Un servizio rivolto a Studi di Commercialisti, Avvocati, Notai ed aziende costrette a dover conservare un sempre crescente numero di documenti cartacei. Semplice, razionale, di grande efficacia, a costi contenuti e immediatamente quantificabili.
TRASFERIMENTO
● Fornitura dei supporti per l’archiviazione
● Archiviazione ordinata con codifica univoca
● Applicazione sigilli di sicurezza
● Ritiro e trasferimento presso piattaforma logistica
CUSTODIA IN AREA DEDICATA
● Presa in carico a sistema
● Stoccaggio in area conforme alle norme di prevenzione incendi
● Accesso riservato esclusivamente a personale autorizzato
CONSULTAZIONE DEI DOCUMENTI
● Presso uffici Logim
● Tramite consegna degli originali presso la sede del Cliente
● Ricerca e invio, previa autorizzazione, a mezzo fax o visualizzazione in remoto dell'immagine cartacea digitalizzata
DISTRUZIONE DEI DOCUMENTI
● Su specifica richiesta del Cliente
TRASFERIMENTO
● Fornitura dei supporti per l’archiviazione
● Archiviazione ordinata con codifica univoca
● Applicazione sigilli di sicurezza
● Ritiro e trasferimento presso piattaforma logistica
CUSTODIA IN AREA DEDICATA
● Presa in carico a sistema
● Stoccaggio in area conforme alle norme di prevenzione incendi
● Accesso riservato esclusivamente a personale autorizzato
CONSULTAZIONE DEI DOCUMENTI
● Presso uffici Logim
● Tramite consegna degli originali presso la sede del Cliente
● Ricerca e invio, previa autorizzazione, a mezzo fax o visualizzazione in remoto dell'immagine cartacea digitalizzata
DISTRUZIONE DEI DOCUMENTI
● Su specifica richiesta del Cliente